eTwinning

I progetti eTwinning promuovono l’innovazione, la creatività, la cooperazione tra scuole diverse e la condivisione di buone pratiche di insegnamento, mettendo in contatto docenti e studenti di tutti i paesi europei. La piattaforma ESEP  permette a chi ne ha voglia di cercare partner, creare progetti didattici, partecipare a gruppi di lavoro per aggiornare le proprie competenze.

Dal 2020 il nostro Istituto ha sempre incrementato il numero di progetti eTwinning e il numero di studenti coinvolti tanto che oggi possiamo dire tranquillamente che i progetti eTwinning sono parete del normale curricolo scolastico per alcune sezioni della scuola.

Esplora le pagine di questa sezione per scoprire i numerosi progetti che stiamo portando avanti (la maggior parte dei quali premiato con lo European Quality Label) e con quali scuole europee collaboriamo.

Progetti attivi

Juliet and Romeo

Fake News War

Progetti Chiusi