Il nostro Istituto è Sede d’Esame Trinity per la Cultural Experience

Trinity College London ha assegnato alla nostra scuola il Trinity Cultural Experience Badge per l’anno accademico 2023-2024, riconoscendo l’approccio in presenza alle Certificazioni come un’esperienza significativa.

Sostenere gli esami di Trinity in presenza permette di consolidare la preparazione e di sviluppare le competenze sempre più necessarie per il successo scolastico e per crescere come cittadini del domani: la fiducia in se stessi, la gestione delle emozioni, la consapevolezza del processo di apprendimento e dei propri punti di forza.

Una vera e propria prova che rende gli studenti più pronti per affrontare gli esami dei diversi cicli di istruzione, per affacciarsi ai percorsi futuri, scolastici e professionali.

Ufficio responsabile del documento