iscrizioni scuola secondaria di primo grado a.s. 2024/2025

Per accedere alla piattaforma è OBBLIGATORIO utilizzare uno dei seguenti metodi.

• S.P.I.D. (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
  • C.I.E. (Carta d’Identità Elettronica);
  • E.ID.A.S. (Electronic Identification Authentication and Signature).

Non saranno concesse dal Ministero altre modalità di iscrizione.

ALUNNI con Bisogni Educativi Speciali

In caso di disabilità è necessario perfezionare l’iscrizione degli alunni consegnando in segreteria la Certificazione rilasciata dall’Azienda Sanitaria Territoriale, comprensiva della Diagnosi Funzionale entro 10 giorni il termine delle iscrizioni.

DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA :

1. Fotocopia del documento attestante le “VACCINAZIONI OBBLIGATORIE” fatte (eventualmente tradotto in lingua italiana).