Informazioni utili all’avvio dell’anno scolastico 2024 / 2025

In questa sezione sono pubblicate le informazioni utili per l’avvio dell’anno scolastico 2024 / 2025. La sezione sarà via via aggiornata.

SCUOLE INFANZIA:

• Inizio Attivita’ Didattiche: sarà pubblicato nel documento del calendario scolastico
  • Le sezioni per i bambini nuovi iscritti verranno comunicate alle famiglie nel mese di settembre il primo giorno di scuola

SCUOLE PRIMARIE:

• ELENCO CLASSI PRIME: gli elenchi saranno comunicati alle famiglie nel mese di settembre il primo giorno di scuola
  • RIUNIONE DI PRESENTAZIONE PER I GENITORI DELLE CLASSI PRIME: l’incontro è fissato per il giorno 05 settembre p.v., dalle ore 17:30 alle ore 18:30 nei rispettivi plessi
  • ELENCHI LIBRI DI TESTO E MATERIALE CLASSI: sono disponibili nell’area: “Didattica”
  • SERVIZI MENSA E TRASPORTO: rivolgersi direttamente al Comune di Erba

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

• ELENCO CLASSI PRIME: gli elenchi saranno inviati dalla segreteria, entro la prima settimana di luglio all’indirizzo di posta usato in fase di iscrizione.
  • ELENCO LIBRI DI TESTO: gli elenchi sono disponibili nella sezione “Didattica”
  • SERVIZIO TRASPORTO: rivolgersi direttamente al Comune di Erba.

Nel mese di luglio sarà pubblicato anche il calendario scolastico a.s. 2024 / 2025.